Mandorella protagonista a BIOFACH, fiera leader del settore biologico a Norimberga

Mandorella protagonista a BIOFACH, fiera leader del settore biologico a Norimberga

Dal 13 al 16 febbraio 2019 Mandorella sarà tra i prodotti protagonisti di BIOFACH, la fiera leader mondiale per alimenti biologici che si terrà a Norimberga, in Germania, ed è abbinata a VIVANESS, fiera internazionale per la cura naturale e biologica della persona. Quasi 3 mila espositori, pronti ad accogliere nei loro stand più di 50 mila visitatori: BIOFACH è senza dubbio un grande salone espositivo utile a tastare il polso del nostro settore di riferimento.

Noi de La Fattoria della Mandorla saremo nell’area Bio Italia Hall 5 booth 211D, pronti a presentare al pubblico tutte le novità che ci aspettano in questo 2019 e negli anni a venire, orgogliosi di partecipare a una manifestazione tanto rinomata, che arriva quest’anno alla sua trentesima edizione. La mostra fu infatti fondata da Hagen Sunder, Hubert Rottner e Jürgen Ries e tutto iniziò con 197 espositori nella Ludwigshafen Stadthalle nel 1990. Furono circa 2.500 visitatori che parteciparono alla “1a Fiera europea per alimenti biologici e prodotti naturali” in quell’occasione.

BIOFACH è stata organizzata a Norimberga per la prima volta nel 1999, quando riunì ben 1.276 espositori e oltre 15.384 visitatori. Nel 2001 i fondatori decisero di affidare la sua organizzazione alla NürnbergMesse: da allora, BIOFACH è diventata la principale fiera mondiale per alimenti biologici affermandosi di anno in anno quale imperdibile appuntamento del settore.

Vi aspettiamo dunque a Norimberga, dal 13 al 16 febbraio!